Pavimenti per esterno


Una pavimentazione per esterni in marmo ha bisogno di qualità particolari, che pochi altri materiali antagonisti ai nostri marmi.

Una pavimentazione per esterni in marmo ha bisogno di qualità particolari, che pochi altri materiali antagonisti al nostro Beige Alpi o Rosso Asiago possono garantire e certificare con anni di esperienza e collocazione in vari ambienti: zone dal clima difficile (certificato CE), zone di montagna, zone di mare dove il sale marino è molto corrosivo (Venezia ne è dimostrazione dove viene molto utilizzato il nostro Beige Alpi), luoghi o località dove i materiali vengono sollecitati per motivi vari (ambienti pubblici). Queste sono qualità uniche di resistenza al gelo, alla corrosione dei sali marini e alla corrosione di non poca importanza dovuta dal sole e ancora di più dalla luna.

Il nostro marmo Beige Alpi e Rosso sono materiali resistenti al gelo quindi idonei ai climi peggiori, mantenendo comunque la capacità di decorare i vostri giardini con naturalezza e bellezza delle venature e vari formati della piastrella in marmo. Molto utilizzati per arredamenti per centri urbani, periferie e pareti delle vostre case.