Scegli l'onice che più fa per te

Acemar mette a vostra disposizione una selezione di Onice che varia dal colore bianco, nero, rosso, rosa, blu, viola ecc.. Onice è una pietra che viene estratta in India, Messico, Iran, Turchia, Brasile, Uruguay e Madagascar. Prevalentemente utilizzata per piccoli spazi interni (tavoli, rivestimenti muro, pareti a macchia aperta ecc..). Onice ha la caratteristica principale di essere translucido e retro-illuminabile grazie alla sua natura “trasparente”, ecco perché spesso viene paragonato al vetro.

 
DETAILS

Onice Verde

Onice Verde è una pietra naturale che proviene dal Pakistan. Materiale resistente e molto elegante. Adatto per arredamento interno.
DETAILS

Onice Rosso

Onice Rosso è una pietra naturale che proviene dalla Tanzania. Era utilizzata nell'antichità per oggetti di lusso, ed è una pietra preziosa e elegante. Adatto per arredamento interno.
DETAILS

Onice Nero

Onice Nero è una pietra naturale. Era utilizzata nell'antichità per oggetti di lusso, ed è una pietra preziosa e elegante. Adatto per arredamento interno.
DETAILS

Onice Blu

Onice blu (o Onice Azzurro) è una pietra naturale che proviene dall'Iran. Materiale molto elegante e pregiato. Utilizzato principalmente per arredamento interno.
DETAILS

Onice Arancione

Onice Arancione (o Onice Ambrato) è una pietra naturale che proviene dall'Iran. Materiale molto elegante e pregiato. Utilizzato principalmente per arredamento interno.
DETAILS

Onice Avorio

Onice Avorio (o Onice Cappuccino) è una pietra naturale che proviene dall'Iran. Materiale molto elegante e pregiato. Utilizzato principalmente per arredamento interno.
DETAILS

Onice Rosa

Onice rosa è una pietra naturale che proviene dall'Iran. Materiale molto elegante e pregiato. Utilizzato principalmente per arredamento interno.
DETAILS

Onice Bianco

Onice Bianco è una pietra naturale che proviene dalla Persia. Questa pietra era utilizzata nell'antichità per oggetti di lusso, ed è una pietra preziosa e elegante. Adatto per arredamento interno.